Dawnynagee replied

372 weeks ago

Shockwave > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è così brutto, non so nemmeno da dove cominciare, il terrorista sul 50 cal. la pistola montata stava effettivamente scuotendo la pistola per creare l'effetto delle riprese e i suoi denti erano sbiancati, sembravano tutti ritardati, gli sfx mi ricordano i vecchi giochi per computer, e non c'è alcuna logica in ciò che mai. <br/> <br/> I registi piacciono i vulcani, i tornado, i terremoti, le ragazze e le riprese quindi lasciali tutti nello stesso momento .. che dovrebbe fare un buon film .. <br/> <br/> Onestamente questo film non è !! 5 stelle, il suo voto falso
Sto valutando questa stella per giocare molto ovviamente al sistema di classificazione IMDB. Chiunque conosca bene questo sistema può individuare quasi immediatamente statistiche di valutazione fasulle. 800+ & quot; alto & quot; giudizi. Tuttavia di questi oltre 800 voti troviamo solo 3 recensioni … e tutte negative. Tenderei a credere a quelle 3 recensioni che superano le 800 valutazioni abbastanza alte. <br/> <br/> L'ho già detto prima e dirò di nuovo: se devi falsificare le tue valutazioni, hai già fallito. .. e non solo nella realizzazione di film.
La biografia di Nick Lyon è un regista vincitore di premi. Che premio lol? La regia della macchina da presa era OK, ma lui dirigeva i suoi attori era terribile, e nonostante tutti gli attori di livello C, do la colpa al regista per la regia amatoriale dei suoi attori visto attraverso la sua macchina fotografica. <br/> <br/> Anche se la sceneggiatura Era atroce per il novizio Blaine Chiappetta, almeno il concetto di storia degli scrittori era interessante, anche se alcuni ovvi problemi di trama avrebbero potuto essere evitati. I produttori avrebbero dovuto investire in uno sceneggiatore esperto per ritrarre meglio la storia. <br/> <br/> Poi c'è il terribile SFX degli anni '80. La mia dodicenne può creare effetti migliori con le sue app per telefoni cellulari! Quanto è difficile in questo giorno ed età trovare alcuni studenti dell'ultimo anno di SFX / VFX con abilità (così tanti là fuori) che avrebbero creato 10 effetti migliori - probabilmente gratuitamente solo per avere il loro nome nei titoli di coda? Erano troppo ovvi e toglievano molto dal film. <br/> <br/> So che questo era un film a basso budget, ma qualsiasi denaro avrebbe dovuto essere assegnato in aree migliori e forse questo sarebbe stato un 7 o un 8+. È un 4/10 generoso da parte mia, come ho visto molto peggio.
Il concetto di storia poteva sembrare non originale, ma c'era qualcosa di stranamente intrigante al riguardo. Avere un apprezzamento per l'azione e la fantascienza, buono per i film classici in entrambe le categorie, e sono stati conosciuti per gel molto bene insieme. Le aspettative non erano enormi per "Shockwave", avendo visto alcuni sprechi di concetto e terribili esempi recentemente di azione e fantascienza singolarmente e insieme, ma una parte di me sperava che in qualche modo funzionasse e si innalzasse al di sopra di tali limiti. /> <br/> Non ho avuto tanta fortuna. Prima di tutto, ci sono sicuramente film peggiori là fuori di "Shockwave", di entrambi i generi, individualmente, insieme e nel complesso. Non è nemmeno uno dei peggiori film low budget o dei peggiori rifiuti del concetto visti di recente, e il ragazzo ci è stato molto. I miei sentimenti e paure conflittuali prima di guardare si sono rivelati non irrazionali per un film che perlopiù è all'altezza delle parole & quot; shock & quot; e & quot; disastro & quot ;. <br/> <br/> Essere un recensore imparziale che cerca di vedere il bello in film cattivi o deludenti, che odia effettivamente dare valutazioni basse e scrivere recensioni negative, il lavoro con la fotocamera è ok e lo scenario allo stesso modo. Per me le buone qualità finiscono qui comunque. <br/> <br/> "Shockwave" è leggermente modificato e scarsamente illuminato, il che lo fa apprezzare completamente le cose belle. Il suono e il punteggio sono invadenti, troppo ovvi e persino economici. <br/> <br/> Nonostante un certo grado di promessa iniziale, la trama è stupida e prevedibile senza tensioni o suspense. Alcuni di essi si prendono troppo sul serio.L'azione è coreografata in modo ineccepibile, contiene il peggiore dei lavori di editing sciatti e in generale sembra laboriosa e sciocca. La fantascienza è confusa, assolutamente senza senso, meno che elettrizzante e ridicola, la mancanza di ricerca è ovvia e c'è una sensazione di improvvisazione a volte sentita. <br/> <br/> La cosa peggiore sono gli effetti, la direzione e la sceneggiatura. Gli effetti sono orribili oltre ogni descrizione, anche per budget ridotti. La direzione mostra qualcuno a disagio, o più sconosciuto, con il materiale e ancora di più qualcuno che non aveva idea di come dirigere il film o cosa fare con esso. Fa davvero compromettere la recitazione, che non supera mai il mediocre. Non sorprende con una regia dilettantesca e un copione pieno di scuse, formaggio e imbarazzo. <br/> <br/> Nel complesso, dire che "Shockwave" è molto brutto è essere gentili. 2/10 Bethany Cox
Questo film è davvero pessimo, gli effetti speciali sembrano essere fatti a qualcuno con la calcolatrice tascabile e la sceneggiatura è triste solo senza fatti scientifici, e il mio cane può comportarsi meglio! <br/> <br/> Non ho mai scrivere recensioni ma ho dovuto avvertire la gente della truffa che questo film è e la valutazione a 6 stelle è falsa !!!!!!!!!

When massive volcanic storms begin to spew from the Earth, geophysicist Kate Ferris tries to convince the Department of Defense that this is no natural phenomenon. They&#39;re the result of a seismic
3a43a2fb81
Matrimonio impossibile download di film interi in hdExtinction malayalam movie downloadStar Wars: The Force Unleashed II downloadthe Eruption: LA full movie in italian free download hdIl cacciatore di zombie torrentCreatura degli abissi download movie freethe Dan Vs. full movie download in italianRobotech full movie in italian free download mp4The Courier dubbed italian movie free download torrentVictory at Sea movie free download in italian
Please log in to post a reply.