Dawnynagee replied

372 weeks ago

Sherlock Holmes > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto il nuovo Sherlock Holmes, al centro del quale ho scoperto principalmente il rapporto tra Holmes (Robert Downey Jr.) e Dr. Watson (Jude Law), rispetto a qualsiasi altra trama del film. I personaggi principali giocano bene l'uno con l'altro, devo ammettere di non essere un fan di Jude Law. Ero piuttosto dubbioso che fosse la scelta migliore, ma non posso criticarlo perché il suo Watson è esattamente quello che volevo dal ruolo. > <br/> Credo che lavorando con personaggi così consolidati il ​​film non si sia fermato a introdurli, invece ci spostiamo direttamente in un'eccellente scena pre-credito dove vediamo il malvagio Lord Blackwood (Mark Strong) svelato presto, con il suo supposte abilità soprannaturali che in seguito si rivelano essere le illusioni che sono. Sfortunatamente Mark Strong, con il quale nutro grandi speranze se continua il suo recente periodo di forma, è stato massicciamente sottoutilizzato considerando il suo talento naturale nel recitare il cattivo. <br/> <br/> Il film di Guy Ritchie alla fine del 1800 a Londra è scuro e sporco, ma dà il tono perfettamente con un Tower Bridge semi-costruito che cattura l'orizzonte ed è l'ambientazione per il film climax. Le scene d'azione hanno avuto qualche scrutinio in alcuni degli articoli che ho letto ma non lo vedo, ritengo che si adattino ai ritmi e ai soggetti del film, visto che è un detective dopotutto e non andrebbe molto lontano soffiando tutto su. Mi piaceva particolarmente il piano di attacco di Holmes, passo dopo passo, passando per ogni colpo e valutando il danno che avrebbe fatto prima di eseguirli. <br/> <br/> Rimane spalancato per un sequel con il nemico principale di Holmes, il professor Moriaty, apparentemente tirando le fila dietro quella di Irene Adler (Rachel McAdams), la vecchia fiamma di Holmes, il coinvolgimento. Oltre a tutto l'intrattenimento di grande valore e ancora una tacca sulla cintura di blockbusting di Robert Downey Jr.
Superando l'indignato e l'ignorante che sembra pensare che l'unico Holmes sia quello suonato così bene da Basil Rathbone molti anni fa, questo film manca comunque di una grande quantità di valore di intrattenimento, e tratta il pubblico come se fosse uno schifo.Detto questo, sono lieto che Watson sia interpretato come qualcosa di diverso da un foglio bizzarro, ma più del ruolo di Jude Law in seguito. <br/> <br/> La quantità di griglie di dialogo espositivo dopo i primi minuti, e i tentativi mostrare il pensiero di Holmes usando la voce fuori campo diventa noioso. Ci sono modi migliori per farlo, ma se stai parlando ad un pubblico in stile CSI (come scienziato forense in pensione, posso assicurarti che non ci appoggiamo ai nostri strumenti e discutere i principi di base della loro funzione con l'un l'altro), quindi forse la pigrizia o l'inettitudine degli sceneggiatori è comprensibile. <br/> <br/> Downey sembra riprendere il suo ruolo di Stark in Iron Man, ma con Jude Law come il suo compagno costante solo per fornire un po 'di varietà. <br/> <br/> L'azione arriva rapidamente, e con un po' di tregua, ma questo non è un handicap per il divertimento. I colori un po 'sbiaditi e il fatto che le scene siano quasi sempre in luoghi oscuri significa che gran parte del movimento è difficile da scorgere nell'oscurità e sicuramente l'azione deve essere vista chiaramente? Gli stessi set mostrano evidenti artefatti di cgi e dopo pezzi come Gladiator e più recentemente il brillante Avatar, il pubblico è lasciato a sentire che i budget impedivano il corretto svolgimento del lavoro o più pericolosamente, che allo studio non importava, pensando ai drawcards di Holmes , Downey e Law sono stati sufficienti. <br/> <br/> Sebbene Downey ci provi, è Law che appare più convincente ed è al centro dell'attenzione ogni volta che i due sono insieme. Il suo ritratto è il momento clou del film. Il punto debole è, ovviamente, il Downey ammanettato, nudo sul letto con solo un orsacchiotto per la modestia. Questa è una cosa di US-sit-com e il fatto che una scena così stanca e clichédica presenti pesantemente nelle anteprime mostra la totale mancanza di immaginazione che gli sceneggiatori hanno messo nel loro lavoro. E, naturalmente, il gigante che genera caos e è quasi invincibile è stato condannato a morte. È un tale crimine portare qualcosa di nuovo al pubblico? <br/> <br/> Il climax era prevedibile e noioso, ma per fortuna ha una raccomandazione: ha mostrato che la fine era vicina. Ci sono molti film in cui i talenti del cast sono sprecati. Purtroppo, questo può essere facilmente aggiunto all'elenco e deve essere fatto immediatamente.
In realtà mi sono addormentato al cinema mentre guardavo questo film. Non riesco a vedere di cosa si tratta. È noioso, cupo e privo di sostanza. Vorrei non aver sprecato i miei soldi! Sembra che l'unica parte che è stata anche lontanamente divertente è stata collocata nel trailer (la parte in cui era incatenato al letto). A parte questo, non c'era niente di speciale. Ciò che ha reso l'esperienza di questo film ancora peggiore è il fatto che ha ottenuto così tante buone recensioni. Sono andato a teatro in attesa di un capolavoro e non ho ottenuto nulla. Persino i personaggi mi sembravano incredibili. Come per la maggior parte dei progetti di Guy Ritchie, il dialogo era auto-assorbito e noioso. Se potessi, darei a questo film un voto negativo.
Questo film sembra avere tutto. È un thriller, ha avventura e commedia. Ad essere onesti, mi aspettavo il peggio. Mi sono davvero divertito con questo film più di quanto pensassi. Se ti siedi e guardi il film senza aspettative, ti ritroverai a essere risucchiato nel film. È un film veloce. Ottimo da vedere in un bel sabato sera. <br/> <br/> Gli attori sono ovviamente superbi. Robert Downey Jr. e Jude Law rendono il meglio di quella che probabilmente sarebbe una trama debole. Mostra davvero ciò che un grande attore può fare con la sceneggiatura di un film. Non ero un grande fan delle prestazioni di Rachel McAdams, ma non ha sminuito l'esperienza. Mi sentivo come se non fosse veramente nel film, solo una sorta di lì.
Trama: Sherlock Holmes (Robert Downey, Jr.) è un noto detective nel 1890 a Londra. Lui e il suo compagno, il Dr. John Watson (Jude Law) hanno risolto vari misteri / crimini, con il loro ultimo essere il sottomissione di Lord Henry Blackwood (Mark Strong), un sofisticato psicologo che conosce la stregoneria. Ma in qualche modo Blackwood è sopravvissuto alla sua esecuzione e ha piani di dominio mondiale (come originale). Ora il caso viene riaperto e Holmes e Watson, con l'aiuto di Irene Addler (Rachel McAdams), che ha sconfitto Holmes due volte, dovranno fermare il sinistro Blackwood prima che il suo piano sia messo in moto. <br/> <br/> Guy Ritchie ha forse consegnato il suo miglior lavoro ancora. Dopo i film di gangster come RocknRolla e Lock, Stock e Two Smoking Barrels, potrebbe finalmente aver trovato il suo grande successo, sia straniero che domestico. Downey, Jr. è esilarante come il detective titolare. È divertente quando deve essere, e intelligente quando deve essere. Ecco perché merita giustamente una nomination al Golden Globe per la sua interpretazione. L'azione è anche dannatamente buona, specialmente i combattimenti a corpo chiuso a rallentatore. È come hanno aggiunto alcuni pezzi di Fight Club nel film. Ho anche apprezzato molto la colonna sonora del compositore premio Oscar Hans Zimmer. I suoi pezzi per pianoforte sono le parti migliori, che suonano come l'Inghilterra del 1800. L'unico problema è che in alcuni punti, il film diventa un po 'troppo intelligente con noi. Holmes è un genio, ma non sono completamente interessato al suo amore come Einstein. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un mix ben fatto di azione, umorismo, brividi e mistero. Gli do un 9 su 10.

After finally catching serial killer and occult &quot;sorcerer&quot; Lord Blackwood, legendary sleuth Sherlock Holmes and his assistant Dr. Watson can close yet another successful case. But when Black
3a43a2fb81
L'uomo che veniva dal nulla full movie in italian free download hd 720pRurouni Kenshin: Kyoto Inferno scaricare filmBikers Kental full movie in italian free download mp4Badsha the Don movie free download hdKara Para Ask download completo di film in italianoDownload the Skyscraper full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Godzilla: Tokyo S.O.S.Ordinary Person movie free download in italianThe Assassin full movie free downloadfull movie kickass torrent
Please log in to post a reply.